Come già annunciato durante l’ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda due giorni fa, questa è la settimana della campionessa di Smackdown e di coppia Bayley, in onore del suo trentunesimo compleanno. Accompagnata dalla compagna di coppia e amica Sasha Banks, Bayley ha voluto esprimere, in primis a parole, il fatto che in questa settimana tutti le debbano rendere omaggio, ma lei, di suo, ha voluto rendersi omaggio con un singolare cambiamento estetico.
La nostra campionessa ha, infatti, ricorso ad un particolare cambio di design e taglio ai capelli, avendo fatto raffigurare, nella parte posteriore della testa, una bellissima torta di compleanno con tanto di candelina. Bayley ha cercato di mostrarlo durante il promo a Raw, ma sfortunatamente la telecamera ha cambiato inquadratura troppo presto, non dandoci la possibilità di capire appieno. Per fortuna, Bayley ha rimediato sul personale Instagram, pubblicando due foto che potete vedere qui sotto.
La festeggiata, oltre alle tante auto-celebrazioni e festeggiamenti, dovrà anche entrare in azione. Oltre alla sua prevista presenza a Smackdown questo venerdì, Bayley, insieme a Sasha, avrà da difendere i titoli di coppia femminili durante la puntata di NXT di questa notte dall’assalto dell’accoppiata formata da Shotzi Blackheart e Tegan Nox, e di nuovo la prossima settimana a Raw contro le IIconics. Vedremo cosa il futuro le riserverà, ma intanto: tanti auguri Bayley!