Oltre al chiacchieratissimo Royal Rumble Match maschile, che ai nastri di partenza si presenta con un’incertezza tangibile riguardo il vincitore come non la si vedeva da anni, andrà di scena anche la controparte femminile.
Tutti per Bayley
Pochi al momento, i nomi annunciati per la rissa reale femminile ma fra questi possiamo già estrapolare due possibili favorite. Infatti una è Becky Lynch che sembra sempre più indirizzata verso il “Dream match” contro Rhea Ripley a WrestleMania. L’altro nome è quello di Bayley e sembra che la Role Model non sia una delle favorite solo per i bookmakers ma c’è un vero e proprio movimento in suo favore. Infatti secondo quanto trapelato sembra che in molti nella stessa WWE stiano spingendo molto per la vittoria di Bayley alla Rumble e secondo le stesse fonti trapela una grande stima per lei infatti troviamo queste parole:
“Bayley è senza dubbio la più meritevole del roster per assicurarsi una vittoria alla Royal Rumble e un posto di primo piano a WrestleMania. Il suo momento si avvicina.”