L’annuncio di Bayley e lo scontro con Nia Jax

Durante un promo nel backstage di Raw, Bayley ha ribadito di essere la nuova membra del roster di Raw e ha annunciato la sua partecipazione alla Royal Rumble del 1° febbraio. Nia Jax l’ha poi confrontata nel backstage, dichiarando la propria intenzione di vincere la rissa reale. Le due si sono affrontate in un match conclusosi con la vittoria di Jax grazie alla sua banzai drop.

Il ritorno di Sami Zayn e il confronto con Kevin Owens

Sempre durante Raw, Sami Zayn ha annunciato la sua partecipazione alla Royal Rumble maschile. L’annuncio ha portato all’intervento del suo storico amico e occasionale rivale Kevin Owens. Zayn ha chiesto a Owens come volesse gestire la situazione, consapevole che quest’ultimo sta cercando vendetta contro chi ha fatto squadra con Roman Reigns. Owens ha spiegato che la situazione di Zayn era diversa da quella di Cody Rhodes, poiché Reigns aveva fatto cose terribili a Zayn, che ha scelto di perdonarlo, proprio come Zayn aveva perdonato Owens in passato.

Il segmento si è concluso con Owens che ha espresso la sua fiducia nella vittoria di Zayn alla Rumble, promettendogli il suo supporto. Ha inoltre suggerito di volere Zayn al suo fianco durante il ladder match contro Cody Rhodes alla Royal Rumble.

La card aggiornata della Royal Rumble

L’evento si terrà sabato 1° febbraio:

  • Men’s Royal Rumble match: John Cena, Roman Reigns, CM Punk, Seth Rollins, Drew McIntyre, Rey Mysterio, LA Knight, Sami Zayn
  • Women’s Royal Rumble match: Nia Jax, Bayley
  • Ladder Match per l’Undisputed WWE Championship: Cody Rhodes (c) vs Kevin Owens