Tiffany Stratton, rivelazione del roster femminile dell’ultimo anno, sta imparando, settimana dopo settimana, quanto sia difficile convivere con la valigetta del Money In The Bank, nonostante offra un grandissimo potere che è quello di poter incassarla in ogni luogo e momento per conquistare il titolo femminile. La scorsa settimana Tiffany ha tentato l’incasso su Bayley, ma è bastato uno sguardo dell’amica Nia Jax, anche lei a caccia di quel titolo, per desistere e aspettare opportunità migliori. Opportunità che non si è palesata questa notte a SmackDown, anzi stavolta è stata Bayley ad agire a sorpresa ai danni della Stratton.

It’s Bayley time

Questa notte Tiffany Stratton è stata impegnata in un match contro Michin ed è stata accompagnata da Nia Jax che ha anche preso in custodia la sua valigetta del Money In The Bank. L’ex campionessa NXT ha condotto il match e si apprestava a chiudere con il suo Prettiest Moonsault Ever quando dal pubblico è arrivata Bayley che ha attaccato Nia Jax a bordo ring fino a colpirla con la valigetta. Tiffany a quel punto si è distratta e dal ring ha assistito impietrita alla distruzione della sua valigetta da parte di Bayley. Tutti secondi e minuti a favore di Michin che si è ripresa e ha sorpreso la Stratton con un roll-up per la vittoria. Un gesto sicuramente simbolico quello di Bayley che non inficerà sulla possibilità di incasso di Tiffany, ma che servirà sicuramente come monito per le prossime mosse della vincitrice del MITB.

Occhi su SummerSlam

L’attacco di Bayley ai danni di Nia Jax ha fatto seguito al precedente confronto tra le due a distanza, via collegamento satellitare. Le due si sfideranno a SummerSlam, un match ottenuto da Nia Jax dopo aver vinto il Queen of The Ring Tournament. È stato un confronto duro, in cui Bayley ha detto a Nia che non è cambiata in questi anni e ha toccato un tasto dolente, la tendenza di Nia a non curarsi delle colleghe come quando nel 2017 l’ha infortunata costandole la possibilità di competere a SummerSlam. Nia non si è preoccupata più di tanto e ha continuato a dire che sarà lei ad uscire da SummerSlam da campionessa WWE.