La main card di Clash at the Castle è stata aperta dal match tutto al femminile 3 vs 3 tra Asuka, Bianca Belair e Alexa Bliss contro Yio Sky, Dakota Kai e Bayley. Il trio heel è stato inaspettatamente accolto con entusiasmo, con i fan che hanno intonato per diversi minuti il coro Hey Bayley… mettendo un po’ in imbarazzo l’ex campionessa di NXT che dopo un po’ ha smesso di ricercare inutilmente l’heat del pubblico.
In modo simile al precedente match, quello del kickoff, la sfida 3 contro 3 è stata ricca di spot spettacolari, con le 6 wrestler in campo che si sono distinte nelle loro manovre tipiche. Un match interessante anche se forse un po’ lento nella fase centrale.
Le fasi decisive del match sono state, in modo curioso, quelle in cui Bianca Belair è entrata sul ring. La campionessa di Raw dopo le prime fasi in cui sembrava dominare su Dakota Kai ha poi subito una scorpion kick dalla sua avversaria. Bayley ha poi approfittato della situazione tirando per i capelli la campionessa da bordo ring, ottenendo aiutando in modo decisivo le sue compagne. Dopo una spettacolare mossa aerea di Iyo Sky è Bayley a chiudere il match, ottenendo una vittoria molto prestigiosa.