Sasha Banks e Bayley sono attualmente il tag team femminile più dominante dell’intero panorama WWE. Da qualche tempo le campionesse di coppia sono in azione su tutti e tre i roster e negli ultimi 7 giorni hanno difeso con successo le cinture sia ad NXT che a RAW, oltre ovviamente a Backlash.
‘The Boss & Hug Connection’ è stato il nome del loro team e le ha accompagnate per qualche anno, ma la WWE sembra aver cambiato piano circa la denominazione della coppia. Un post su Twitter pubblicato dall’account del ‘WWE Universe’, raffigura le due atlete con le corone sulla loro spalla e il titolo del post sembra abbastanza eloquente: “GOLDEN ROLE MODELS“. Peccato che la campionessa di Smackdown in carica non ha preso benissimo la cosa e ha risposto con un secco: “Non è il nostro nome!”. La cosa si è ripetuta qualche ora dopo. Sempre l’account del WWE Universe ha etichettato con questo nome le campionesse tag team e Bayley ha nuovamente precisato che quello non è assolutamente il nome del loro tag team, aggiungendo altri punti esclamativi.
L’atleta di San Josè sembra non gradire affatto il nome che i social media WWE cercano di associare a lei e la sua partner. La federazione farà un passo indietro e accoglierà la protesta della Californiana?