Il ritorno di Bayley con al fianco Dakota Kai e Iyo Sky (Io Shirai) a SummerSlam ha scosso la divisione femminile oltre a rappresentare un’importantissima novità. Sabato notte le tre sono andate faccia a faccia con la campionessa di Raw Bianca Belair e Becky Lynch e stanotte c’era tanta curiosità su cosa avrebbero fatto le ragazze heel e non sono certo rimaste a guardare.

Becky finisce ko

Ad aprire Raw ci ha pensato Becky Lynch che si è presentata con un tutore alla spalla destra infortunata praticamente all’inizio del match di SummerSlam come ha ammesso lei stessa. Una lussazione alla spalla che non le ha impedito di trovare la forza per concludere il match, un incontro che l’ha segnata e ha dato risposta a tante sue domande grazie anche a Bianca Belair verso la quale nutre tanto rispetto. La EST è arrivata sul ring e ha abbracciato Becky che è ufficialmente tornata in versione “The Man”. L’irlandese ha lasciato il ring alla campionessa facendo ritorno nel backstage, ma dopo un paio di minuti mentre Bianca si rivolgeva al pubblico le telecamere si sono spostate proprio nel backstage dove The Man ha subito un pesante attacco con una sedia alla spalla infortunata da parte di Bayley, Kai e Sky. Niente da fare per Bianca che è corsa per salvare Lynch quando ormai era troppo tardi.

Le tre ragazze del Control, si ipotizza possa essere questo il nome della stable di Bayley, hanno lasciato ulteriormente il segno nel corso della serata quando sono intervenute ad attaccare Asuka e Alexa Bliss impegnate in un 1vs1, questa volta Bianca Belair è arrivata in tempo per evitare il peggio e ha sfidato apertamente una delle tre ad un match e a farsi avanti è stata Iyo Sky. L’incontro è finito in no-contest per l’intervento di Asuka e Alexa che hanno attaccato Bayley e Dakota Kai che fin lì avevano già interferito diverse volte nel match ed è servito l’intervento di svariati arbitri e ufficiali per sedare la rissa tra le 6 atlete. Durante la puntata di Raw la WWE ha annunciato che l’attacco subito da Becky Lynch ha peggiorato i suoi problemi alla spalla e la costringerà fuori per diversi mesi, tutto in chiave storyline anche se l’infortunio di Becky subito a SummerSlam è reale e nelle prossime news vi aggiorneremo sulle condizioni dell’irlandese che rischia di finire sotto i ferri.