Bayley è una delle Superstar più attive e con più spazio in WWE in questo momento. L’ultimo episodio di Raw, tra le altre cose, ha visto la nascita di RAW Underground, segmento presentato da Shane McMahon, che ha visto tra i protagonisti i talenti del settore di sviluppo sfidarsi in match MMA. Questa novità non è sfuggita alla campionessa femminile del roster blu, che sembra aver messo un’insolita avversaria nel mirino…
La sfida è lanciata!
Al termine di Raw, un Twitter in fermento ha visto parecchie discussioni relative al nuovo segmento dello show rosso, e anche Renee Young ne ha parlato, proponendo un match con in palio le romanticherie di Angel Garza tra Charly Caruso e Demi Burnett, ex partecipante del noto programma televisivo The Bachelor:
La risposta di Bayley Dos Straps, nonostante non fosse stata interpellata, non si è fatta attendere, e subito ha sfidato la Young ad un match a Raw Underground!
L’ex conduttrice di WWE Backstage non si vede negli show WWE per via del Covid-19, di cui è stata affetta. Chissà se il suo ritorno avverrà nella cornice di Raw Underground, in un match contro la SmackDown Women’s Champion. Intanto, la sfida è lanciata!