Bayley, che da tempo lotta al fianco di Sasha Banks, è stata recentemente intervistata in un podcast per parlare della possibile introduzione dei titoli di coppia femminili in WWE. Ecco le sue parole:

 

“Vogliamo solo che la nostra divisione cresca e ci permetta di dare un futuro non solo alle donne all’interno della federazione ma alla intera WWE. Vogliamo qualcosa su cui tutte noi possiamo concentrarci perché, nonostante ci siano molte ragazze talentuose, non tutte possono lottare per i titoli che sono attualmente nelle mani di Ronda Rousey o Asuka. Sarebbe bello avere una divisione tag team perché ci sono diverse squadre femminili e ne potremmo avere tante altre. Con Sasha abbiamo imparato molto sui tag team match visto che durante l’ultima parte dell’anno ne abbiamo avuti tanti ma –ha aggiunto Bayley – se ci fossero dei titolo di coppia da ottenere avremmo un obiettivo concreto e allora sarebbe più facile avere una vera e propria divisione tag team femminile. Vogliamo creare un nuovo futuro, un qualcosa di cui poter essere orgogliose e per questo motivo nutriamo grandi speranze per l’introduzione dei titoli di coppia femminili”.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!