Si sa che ormai grazie ai social network non esistono più barriere invalicabili: tra queste rientrano anche le barriere ‘imposte’ tra le federazioni di wrestling e i loro atleti. Spesso sentiamo parlare di ‘Forbidden Door‘, cosa che ha portato addirittura all’ultimo PPV dell’AEW in collaborazione con la NJPW dove i due colossi del wrestling si sono affrontati regalando grande spettacolo al pubblico. Di recente Britt Baker aveva lanciato la sfida a Bayley, assente da più di un anno e la wrestler californiana non ha esitato a rispondere alla superstar dell’AEW.

Risposta social

Durante un’intervista Britt Baker ha dichiarato che all’inizio della sua carriera si è ispirata alle 4 Horsewomen, individuando in Bayley la sua avversaria perfetta: dunque, la DMD l’ha invitata ad attraversare la Forbidden Door per disputare un match.
La Role Model della WWE, sarcastica come sempre, ha risposto re-postando il video commentando con:

“DING DONG”

Bayley è sempre più vicina al ritorno sul ring e si dice che possa fare il suo grande ritorno a SummerSlam nel prossimo weekend: è ormai passato un anno dal suo grave infortunio al ginocchio e speriamo di poterla rivedere presto in azione. Chissà, magari un giorno potremmo anche vederla affrontare davvero Britt Baker, d’altronde le vie del wrestling sono infinite.