Bayley sta vivendo probabilmente il suo miglior momento in WWE da quando è approdata nel main roster. Dopo aver perso i titoli di coppia femminili a WrestleMania con la compagna Sasha Banks, è tornata ad avere un ruolo da protagonista nella categoria singola, fino a conquistare il titolo femminile di SmackDown.
Ovviamente Bayley ha un costante bersaglio sulla schiena da quando è campionessa, attirando l’attenzione di diverse avversarie. Questa volta, però, è stata proprio Bayley a sfidare una sua collega tramite Twitter. Infatti, dopo un post condiviso da Liv Morgan con il consueto gioco di parole “Let me Liv”, la Hugger ha risposto sfidandola a farsi avanti, dando il via a un botta e risposta fra le due lottatrici. Di seguito lo scambio di tweet fra Liv Morgan e Bayley.
Nonostante le poche apparizioni nell’ultimo periodo, Liv Morgan è stata protagonista qualche settimana fa di un buon match contro Charlotte Flair. Dopo la sconfitta, Liv ha preso il microfono per dire che quando tornerà sul ring sarà una persona nuova. Vedremo se la ragazza dai capelli rosa avrà la possibilità di salire nuovamente sul ring contro un’altra avversaria di primissimo livello.