La favola tra Otis e la bella Mandy Rose ha scaldato i cuori di noi fan per parecchi mesi ormai, i due innamorati sono la coppia simbolo di Smackdown e sembra che nulla o nessuno potrà mai scalfire il loro amore. Per ora.

Occhio per occhio, circa

Come abbiamo visto settimana scorsa a Smackdown Mandy si è presentata con un nuovo look a seguito dell’attacco subito settimana prima da Sonya Deville. Il look è stato apprezzato da molti ma non dalla Campionessa Bayley che si è sentita derubata del suo look e, con un video su Twitter, ha promesso alla bionda di rubarle qualcosa di suo per ripicca. Di seguito il tweet:

“Buogiorno mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Specialmente a Mandy Rose e Otis!!!!!!!”

Ovviamente il tutto ha un tono molto leggero e scherzoso, ma chi lo sa, magari in futuro tutto ciò potrà essere parte di un programma tra le due.

Avatar
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄