A Survivor Series 2021 questa notte al Barclays Center di Brooklyn era in programma la fida tra Becky Lynch e Charlotte Flair, l’ennesima della loro storica rivalità, la prima da quando c’è stato il tanto discusso litigio tra le due nel backstage di cui si è tanto vociferato nelle ultime settimane.
Partenza con il turbo
Entrambe le wrestler si sono presentate con un ring attire particolare per l’occasione. Solo Becky ha mantenuto fede alla sfida Raw vs SmackDown indossando il rosso con un’inusuale tutina in latex, mentre Charlotte ha optato per il nero. Le due ex amiche hanno combattuto un match con il turbo, premendo al massimo sull’acceleratore fin dal primo secondo. Le due horsewomen hanno subito provato a chiudere il match. Dopo pochi secondi di match Becky provava già la disarmer, quindi Charlotte ha avuto un periodo di dominio in cui ha scaraventato la sua avversaria fuori dal ring. Il match è poi proseguito in modo abbatanza frenetico con diversi tentativi di schienamento anche non necessariamente preceduti da una delle finisher delle due atlete.
Becky ha provato l’afronto decisivo infliggendo la Figure 4 all’avversaria, Charlotte è però riuscita a rovesciare la manovra con Becky che ha dovuto salvarsi toccando le corde. Il pubblico ha cominciato quindi a cantare “this is awesome!” rendendo onore a queste due formidabili atlete per lo spettacolo fornito.
Poco dopo il match si esaurisce con una soluzione abbastanza classica nei match WWE recenti, ossia la vittoria per roll-up. In un primo momento è Charlotte che cerca di schienare Becky in questo modo, poi però le parti si invertono con la mossa che viene rovesciata in una O’Connor Roll con Becky Lynch che si avvantaggia, non vista dall’arbitro, tenendosi su una corda. La figlia del giocatore più sleale battuta con le sue stesse armi! Un finale che in qualche modo protegge Charlotte dalle conseguenze della sconfitta ma che comunque emette un verdetto abbastanza chiaro: Becky vince ancora.