La WWE ha annunciato sui suoi canali social la lieta novella. Seth Rollins e Becky Lynch hanno scelto la data di oggi per convolare a nozze. I due fidanzati avevano previsto il loro matrimonio già per lo scorso anno ma il Covid-19 gli ha impedito di celebrarlo come volevano, così come accaduto a tantissime altre coppie.

Il rinvio forzato

In quell’occasione Becky spiegò di aver dovuto rinviare la cerimonia per permettere a tutti di presenziare. Non si trattava di una situazione facile, considerando anche il fatto che Becky Lynch è europea e tutti i suoi parenti vivono in Irlanda. L’ex campionessa WWE aveva spiegato: “Non importa se ci dovremo sposare il mese prossimo o l’anno prossimo o tra due giorno, fa lo stesso, ma sarebbe meglio se la mia famiglia e i miei amici potranno esserci”.

Adesso anche genitori

I due, intanto, sono diventati genitori, avendo dato alla luce la piccola Roux nello scorso dicembre. Oggi è arrivato il momento tanto atteso e speriamo di potervi proporre presto delle foto dell’evento. Intanto non possiamo che fare ai due sposi i nostri migliori auguri.