A SummerSlam, Becky Lynch e Bianca Belair si sono date battaglia nel corso del loro match valevole per il RAW Women’s Championship: la contesta ha visto uscire vincitrice Bianca Belair, ma al termine del match si è parlato comunque di Becky visto il suo turn face. Questo cambiamento è stato ‘confermato’ anche durante la puntata di Raw seguente, ma a quanto pare The Man ha riportato un legittimo infortunio alla spalla durante l’incontro con la EST.
La foto
Lynch ha riportato la slogatura di una spalla e ci si aspetta che possa rimanere assente per qualche tempo dal ring: questo è davvero un colpo duro per la WWE, visto che ora la compagnia era pronta a puntare nuovamente forte sul personaggio di The Man interpretato dalla Lynch con successo negli ultimi anni. La wrestler ha comunque voluto mandare un messaggio positivo attraverso i social, pubblicando uno scatto di lei in palestra con scritto:
“Noi non smettiamo mai di lavorare. Semplicemente, adattiamo il lavoro”.
Becky è determinata a tornare più in fretta che mai per poter essere ancora una volta un fattore determinante nella compagnia di Stamford. Ci auguriamo che la wrestler possa tornare al più presto e riprendere un ruolo di protagonista al fianco di Bianca Belair nella lotta contro Bayley e la sua nuova fazione.