Ospite del The Wrestling Compadres Podcast l’ex WWE Smackdown Women’s Champion, Becky Lynch, ha ancora una volta risposto in maniera favorevole alla domanda riguardante la creazione di una divisone tag team tutta al femminile in WWE. Queste le sue parole:

“Ci penso costantemente e spero fortemente che tutto ciò si realizzi. Anche se al momento non sarei coinvolta, penso comunque che sarebbe un importante passo avanti per tutto il mondo del wrestling femminile. Quando dico che non sarei coinvolta lo dico perché al momento sono concentrata sul titolo femminile, ma questo non vuol dire che in futuro non potrei esserlo. Oggi abbiamo tutte queste lottatrici impegnate nel Mae Young Classic, insieme ad un roster molto ampio. Nonostante ciò al momento c’è ancora un lato negativo – sono ancora troppo poche le donne impegnate a Smackdown e a Raw. Ce ne saranno una decina per ogni brand, quindi sarebbe un pò complesso gestire una divisione tag team e allo stesso tempo il titolo femminile, ma se riuscissimo ad aggregarle e ad andare oltre le differenze tra roster…chi lo sa!”

 

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.