Sebbene Becky Lynch sia stata fuori gioco per un infortunio alla spalla per diversi mesi, sembra che sia riuscita a tenersi occupata altrove nel mondo dello spettacolo. Dopo aver recitato in show come Billions e nei film prodotti dai WWE Studios, The Marine 6 e Rumble, la prossima apparizione della Lynch sullo schermo televisivo sarà più legata al mondo del wrestling, con la partecipazione alla prima puntata della terza stagione di Young Rock, in onda questo venerdì sulla NBC.

Becky Lynch sarà la guest star del primo episodio della sit com che racconta la vita di Dwayne Johnson. The Man interpreterà il particolare ruolo di Cyndi Lauper. Secondo quanto riportato, l’episodio racconterà una festa organizzata dalla Lauper in occasione di WrestleMania 1, con la partecipazione di Hulk Hogan, Mr. T e Vince McMahon.

Sebbene la Lauper sia nota soprattutto per il suo successo del 1983 “Girls Just Want To Have Fun”, la sua carriera è stata varie volte legata alla WWF durante gli anni Ottanta. La Lauper fece diverse apparizioni nell’angolo di diversi personaggi della compagnia, soprattutto Hulk Hogan, Lou Albano e Wendi Richter. Sembra che Cyndi Lauper potrebbe essere un personaggio ricorrente per la serie, il che significa che Becky Lynch potrebbe avere altre apparizioni nei panni della popstar durante la stagione. La prima stagione di Young Rock è disponibile su Sky e Now mentre la seconda non è ancora uscita in italiano.