Continua a vivere sui social il nuovo personaggio di Becky Lynch. La wrestler irlandese oggi si è resa partecipe di uno scambio di battute al vetriolo con il commentatore ed ex wrestler Corey Graves.

Tutto è cominciato con un post di propositi per il nuovo anno di Bayley, che dissacrante come sempre Graves ha commentato dicendo “Non vedo l’ora che arrivi l’angle della nostra storia d’amore”.

Un fan ha risposto che avrebbe tanto voluto vedere una storia tra lui e Becky Lynch. Il telecronista ha così scritto: “Certo, potrebbe fargli comodo”.

La risposta di Becky non si è fatta attendere: “Di tutte le cose che potrebbero ‘farmi comodo’ nella mia vita attuale, non fa certo parte una storia con un emo di mezza età in jeans attillati. Magari dovresti aspettare lunedì per rispondere, sai, quando avrai qualcuno che ti suggerisce cosa dire”.

Il riferimento è forse al tavolo di commento WWE, quando i cronisti vengono istruiti via cuffia su cosa dire, spesso da Vince McMahon in persona.

Corey non ha avuto bisogno di attendere fino a Raw della settimana prossima, infatti ha risposto in seguito: “Nuovo anno, stessa imitazione di Conor McGregor. Siete amici no? Dovresti essere più brava ad imitarlo allora. E comunque sto benissimo con i miei jeans attillati”.

Non è la prima volta che i due discutono in modo vibrante sui social, era successo già qualche settimana fa, come vi abbiamo documentato in questo articolo.