Becky Lynch ha colto un’altra opportunità per attaccare Charlotte Flair su Twitter, definendola in un tweet “Bootleg Becky”, cioè “Becky fasulla”. Il tweet è stato pubblicato dalla campionessa femminile di Smackdown in risposta a un post della WWE sul Triple Threat che avverrà a TLC il 16 Dicembre tra Becky, Charlotte e Asuka. Ecco il tweet:
“Come sempre, non importa dove mi mettete nella card, sono io il main event. The Man vs. l’Imperatrice vs. The Man…cioè la Becky fasulla…mi riferisco a Charlotte”.
Becky, inoltre, intervenuta ai microfoni di Sky Sports per commentare il suo incontro a Evolution, ha lanciato una frecciatina anche nei confronti di Ronda Rousey. Ecco le sue parole:
“Il match che ho fatto a Evolution è stato fantastico, sopratutto per la mia vittoria. Posso superare qualsiasi cosa, puoi infliggermi quanto dolore vuoi, ma mi rialzerò sempre. Questa è la differenza tra me e Ronda Rousey. Il suo nome le ha dato main event di Evolution, ma la mia bravura mi ha fatto fare il match dell’anno”