Nel main event della prima serata di NXT Halloween Havoc abbiamo assistito ad un ottimo match valido per l’NXT Women’s Championship fra Becky Lynch e Lyra Valkyria. Il derby irlandese è stato vinto da Lyra che si è laureata così per la prima volta NXT Women’s Champion in un momento importantissimo nella sua carriera.

Una Becky da applausi

Già al termine del match The Man ha voluto mostrare tutto il rispetto possibile nei confronti della sua sfidante alzandole il braccio dopo il match e consegnandole personalmente la cintura appena persa. Non solo Becky ha ringraziato personalmente i fan attraverso i suoi profili social e ha anche elogiato Lyra Valkyria, in un grande attestato di stima. È vero, non è stato un regno lunghissimo ma nel poco tempo a disposizione The Man ha dato nuova linfa alla cintura e ha dato spazio a colleghe che si vedevano molto poco on-screen, valorizzandole. Ecco le parole di Becky:

“L’era di NbeXT è giunta al termine. Sono immensamente orgogliosa del mio percorso come campionessa di NXT. Dall’essere salita sul ring con alcuni dei migliori talenti emergenti, alle Open challenge a Raw e all’essere stata un catalizzatore per evidenziare la ricchezza di talenti affamati che abbiamo nel nostro roster.@real_valkyria è un vera star e lo sarà anche per gli anni a venire. Il futuro è in buone mani”.