Becky Lynch, nella giornata di ieri, si è resa protagonista, insieme a Beth Phoenix e ad Edge, di uno scambio di tweet dai quali sembra sia emersa la conferma, da parte della stessa irlandese, della sua relazione con l’attuale Universal Champion Seth Rollins. Tutto è iniziato quando Becky ha postato una foto di un recente live event insieme a Beth, eccola:

Becky, pubblicando la foto, ha intimato la Phoenix di non avvicinarsi troppo ai suoi titoli. La risposta di Beth non si è fatta attendere visto che pochi minuti ha scritto: “Non preoccuparti Becky…sono soltanto felice per il fatto che siamo diventate amiche e non c’è più bisogno di litigare per il piccolo dettaglio di avere lo stesso numero di regni titolati. Salute!”

Subito dopo però nello scambio di tweet tra le due si è aggiunto anche Edge, il quale ha scritto ciò:

Ecco il messaggio di Edge: “Ascolta The Man, stai facendo grandi cose ultimamente. Ma noi possiamo ritrovare il video della tua fase steampunk, in cui fai una entrata che sembra quella di un Edge in versione lite. E fallisci. Quindi sparisci.”

A questo punto Becky ha risposto così: “Sì, no, hai ragione Edgester. Vogliono che sia più gentile sui social e l’ho dimenticato. Oggi vedo le cose più chiaramente. Tutto è tornato in vita (chiaro riferimento alla theme song di Edge). Amici?”

A quel punto è intervenuta nuovamente Beth che ha scritto: “Aspetta aspetta…ora stiamo mettendo in mezzo i nostri uomini” e Becky ha chiuso la conversazione taggando Seth Rollins e scrivendo: “Lo chiederò a lui…Seth Rollins?”

Sembra quindi che, così facendo, Becky abbia voluto confermare le voci relative alla sua relazione con Seth, anche se non è del tutto da escludere che si tratti semplicemente di uno scherzo da parte della irlandese. Che ne pensate?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!