Dopo la cocente sconfitta a SummerSlam in soli 26 secondi, Bianca Belair cercava questa notte di rimediare alla disfatta e di riprendersi il titolo di SmackDown che Becky gli ha sottratto. Una sfida che era tra le più attese dell’evento e che -infatti- è stata collocata proprio a ridosso del main event.

Un match violento ed intenso

Il match comincia con Becky che sorniona tende la mano a Bianca Belair, come aveva fatto a SummerSlam riuscendo così a fregarla e a colpirla con l’inganno. Questa volta Bianca non si fida e attacca l’avversaria invece di stringergli la mano. Il pubblico sembra molto diviso, con cori abbastanza simili suddivisi tra “Let’s go Becky” e “EST!”. Un match che non è stato particolarmente spettacolare o rapido, ma che ha raccontato un lungo ed intenso faccia a faccia tra queste due grandi atlete.

Il ritorno della Boss

Dopo diversi colpi spettacolari che sembravano preludere ad un finale epico, il match si è risolto in modo del tutto inaspettato, con Sasha Banks che è tornata a sorpresa attaccando prima Bianca Belair, poi Becky Lynch. Un vero peccato che il match si sia chiuso senza un verdetto ma certamente una notizia interessante quella del ritorno della Boss.