Becky Lynch è diventata la favorita assoluta per vincere la Royal Rumble 2025, alimentando ulteriormente le speculazioni su un suo possibile ritorno sul ring.
Secondo BetOnline.ag, Lynch guida le quote di scommessa a +200, davanti ad altre contendenti di spicco come Charlotte Flair (+275), Bianca Belair (+350) e Jade Cargill (+600).
Becky Lynch favorita alla Royal Rumble: WWE in attesa del suo grande ritorno
La Royal Rumble si terrà sabato 1 febbraio 2025 al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, Indiana, e i fan stanno già discutendo delle possibili storyline. Lo status di free agent di Lynch, seguito alla scadenza del suo contratto con la WWE all’inizio di quest’anno, ha tenuto il mondo del wrestling con il fiato sospeso. La sua apparizione programmata all’evento di celebrazione di Netflix organizzato dalla WWE il 3 dicembre ha ulteriormente alimentato le voci su un suo imminente ritorno. Al di là delle quote di scommessa, il possibile ritorno di Lynch sarebbe un momento epocale per la WWE, soprattutto considerando che la Royal Rumble offre un accesso diretto al Main Event di WrestleMania. Nota per i suoi momenti indimenticabili e le sue performance da prima pagina, una vittoria di Lynch alla Rumble sconvolgerebbe immediatamente la divisione femminile della WWE, mentre la compagnia si prepara a entrare nella sua nuova era con Netflix.
Le sue avversarie, tra cui Charlotte Flair, Bianca Belair e Jade Cargill, rendono la lineup della Royal Rumble femminile di quest’anno una delle più ricche di star degli ultimi anni. Tuttavia, il nome di Becky Lynch in cima alle quote indica che sia i fan che i bookmaker ritengono che il suo ritorno sarebbe il modo perfetto per inaugurare un nuovo capitolo della WWE. Tutti gli occhi saranno puntati sul Tropicana Field il 25 gennaio.