Come confermato poco fa, il Main Event di questa edizione di Wrestlemania 35 sarà al femminile, infatti vedrà scontrarsi Becky Lynch, Charlotte e Ronda Rousey per il Titolo femminile di Raw.
Le reazioni non sono tardate ad arrivare a tale scelta e le prime ad esprimersi sono state proprio Becky e Charlotte attraverso Twitter:
I ran my mouth, put in the miles, took the bumps and entertained the people till they couldn’t deny me any longer. It’s an emotional day just knowing I get to smash Ronnie and Char in front of the whole world on the biggest stage possible. To the people: THANK YOU. #IAMTHEMAN pic.twitter.com/XKRhMNdz5A
— The Man (@BeckyLynchWWE) March 25, 2019
”Non ho tenuto la bocca chiusa, ho preso in pieno i dossi e ho intrattenuto le persone fin quando non potevano più negarmi. È un giorno emozionante, ora so che potro distruggere Ronnie e Char nel palcoscenico più grandi di tutti. Alle persone: GRAZIE.”
It’s been my…it’s been OUR goal to main event #WrestleMania. It was never just talk, it was the hard work of every woman past, present, and future to get us here. We won’t let you down. 13 days. #HERstory #Evolution 👸🏼
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) March 25, 2019
”È stato il mio.. È stato il nostro obbiettivo essere al main event di Wrestlemania. Non sono mai state solo chiacchere, è stato duro lavoro di ogni donna del passato del presente, e del futuro a portarci fino a qui. Non vi delueremo. 13 giorni”