Sia Becky Lynch che Seth Rollins sono due delle Superstar WWE più seguite del momento e per questo hanno entrambi uno stile di vita molto stravagante e appariscente. Questo li ha ulteriormente aiutati a dare corpo al loro personaggio. Entrambi sono sposati dal 2021 dopo essersi frequentati per un paio d’anni. Hanno anche una figlia di nome Roux. Detto questo, non sono immuni da piccoli battibecchi di tanto in tanto.

Gelosia

Durante la trasmissione TODAY, Seth e Becky hanno parlato del Money In The Bank Premium Live Event. Rollins ha discusso del suo senso della moda e degli abiti colorati che indossa sul ring: “Non posso prendermi tutto il merito, sono io che lo faccio sembrare bello. Ho uno stilista. Si chiama King Troy e fa tutto il lavoro per me. Lui prepara la roba e io la faccio sembrare bella. Tutto qui”.

Becky ha poi parlato anche del look di suo marito e ha ammesso che il loro rapporto si è incrinato perché lei è gelosa dei suoi abiti: “A volte questo provoca delle fratture nel rapporto perché sono così gelosa di questi abiti. Sono fantastici”. Per la cronaca, la Lynch parteciperà al Money In The Bank ladder match mentre Seth difenderà il suo WWE World Heavyweight Championship contro Finn Balor. Non ci resta che aspettare per vedere come se la caveranno nei rispettivi incontri.