Becky Lynch, dopo un 2018 super, è stata premiata dalla rivista specializzata Pro Wrestling Illustrated con PWI Woman of the Year Award, riconoscimento attribuito alla migliore wrestler dell’anno appena trascorso.

 

Becky subentra ad Asuka, vincitrice del premio nella precedente edizione, battendo Ronda Rousey, che era la grande favorita fino a due mesi fa e che si è dovuta “accontentare” del premio come Rookie dell’anno.

 

Staremo a vedere cosa riserverà il 2019 per Becky Lynch che, lo ricordiamo affronterà proprio Asuka in un match valido per il titolo femminile di Smackdown il prossimo 27 Gennaio nel ppv Royal Rumble.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!