Becky Lynch e Ronda Rousey mancano da un po’ dagli show WWE. La loro presenza è stata totalizzante nel momento in cui hanno fatto parte del roster ed hanno animato buona parte delle storyline della categoria femminile della compagnia. Da tempo i fan sperano di rivederle sul ring, e ad agitare gli entusiasmi ci si è messo Nick Khan, attuale presidente della federazione, che ha parlato in una recente intervista.

Becky e Ronda stanno per tornare.

Nick Khan – dal cognome incredibilmente vicino a quello del collega della AEW – ha svelato che al 100% sia Becky Lynch che Ronda Rousey torneranno nell’immediato futuro negli show. Non sappiamo però quanto sia immediato questo futuro: mentre in tanto sperano di vederle impegnate o durante Wrestlemania o nel Raw del giorno dopo, i media americani riportano che probabilmente ci vorrà ancora qualche mese affinché possano essere arruolabili nelle storyline della WWE. Non ci resta dunque che attendere.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.