Ci sono molte speculazioni sul futuro di Becky Lynch nel wrestling professionistico da quando ha preso una pausa dopo l’edizione di RAW del 27 maggio.
Sebbene non sia ancora tornata in WWE, di recente Lynch è stata vista con suo marito, Seth Rollins, alla prima mondiale di Moana 2 alle Hawaii. È comune per le Superstar della WWE partecipare a eventi sul red carpet per film o serie TV molto attesi. Al momento, Moana 2 è al centro dell’attenzione, poiché il film uscirà in tutto il mondo il 27 novembre 2024, con grandi aspettative di successo al botteghino.
In vista del suo debutto, Moana 2 ha tenuto la sua prima mondiale al Disney Aulani Resort alle Hawaii. L’evento ha visto la partecipazione di molte celebrità di spicco, inclusi come di consueto alcuni nomi della WWE, tra cui Cody Rhodes.
Seth Rollins e Becky Lynch hanno partecipato alla prima mondiale, portando con sé la loro figlia Roux. La famiglia amata dai fan è stata vista posare per le telecamere, sorridenti ed elegantissimi per l’occasione.
Per quanto riguarda il futuro di Becky Lynch nel wrestling professionistico, ha lasciato intendere che potrebbe tornare in WWE in futuro, ma non ha fornito una tempistica precisa. Nel frattempo, Lynch continuerà a godersi la vita come meglio crede, e partecipare alla prima mondiale di Moana 2 è sicuramente un ottimo modo per trascorrere la sua meritata pausa dal wrestling.