Nella serata di ieri la WWE ha tenuto un Live Event ad Alexandria in Louisiana e, nonostante la sospensione di 60 giorni, Becky Lynch ha fatto la sua comparsa e ha attaccato Charlotte mentre disputava un match contro Asuka. Ecco il video dell’accaduto:

 

 

Becky Lynch, come si vede dal video, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della WWE, ha improvvisamente scavalcato una barricata ed ha attaccato Charlotte Flair che, però, all’arrivo di Becky, si è concentrata totalmente su di lei, colpendole duramente il ginocchio, già infortunato, con una sedia d’acciaio e aggravando così il suo problema. Ecco il comunicato emanato dalla WWE a riguardo:

Durante un live event di Smackdown ad Alexandria, Sabato sera, Becky Lynch ha improvvisamente scavalcato la barricata e ha attaccato Charlotte Flair, la quale stava affrontando la campionessa femminile di Smackdown Asuka. Nel feroce scontro che ne è seguito, Charlotte ha nuovamente infortunato il ginocchio di Becky, spingendosi fino a colpirlo con una sedia d’acciaio“.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!