Becky Lynch, dopo aver vinto il main event di WrestleMania 35, diventando la prima campionessa ad avere contemporaneamente il titolo femminile di Raw e quello di Smackdown, questa settimana, sia durante lo show rosso che nel corso dell’episodio dello show blu, è stata attaccata da Lacey Evans.

Così, pochi minuti fa, Becky ha deciso di rispondere agli attacchi di Lacey, affidandosi a un post su Instagram, eccolo:

“Non mi importa come ti vesti, come ti chiami, o in che cosa credi. Non sono in questo business per giudicare le persone. Sono in questo business per sconfiggere le persone. Soprattutto quelle che attaccano me e le mie due splendenti cinture”.

Che ne pensate di questa possibile rivalità tra le due?

VIAinstagram.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!