Durante l’ultimo episodio di Monday Night Raw, si è svolta una Battle Royal per determinare la nuova sfidante al titolo mondiale femminile della WWE, attualmente detenuto da Rhea Ripley, che lo ha difeso lo scorso fine settimana a WWE Crown Jewel.

Becky Lynch era stata annunciata come partecipante ma è stata attaccata da Xia Li prima di entrare nel ring. Diversi membri del team di Raw, tra cui Adam Pearce, sono intervenuti per gestire la situazione ed allontanare Xia Li, che aveva intenzione di partecipare al match al posto della ex-campionessa NXT.

Durante la pausa pubblicitaria di Raw, la WWE ha catturato il momento in cui Becky Lynch è stata scortata negli spogliatoi, apparentemente perché non seguiva le indicazioni del medico e non era autorizzata a competere. Questo momento è stato condiviso sui social media ed è possibile vederlo qui in basso:

Come riportato sul nostro portale nella giornata di ieri, dopo la sua vittoria nel live event su Natalya, Becky Lynch si è diretta verso un angolo del ring zoppicando. Prima di ciò, è stata osservata mentre parlava con l’arbitro Charles Robinson, che si è avvicinato per parlare con la lottatrice. Sembrerebbe dunque che l’infortunio di “The Man” sia reale e che la WWE abbia costruito questo segmento per tenerla fuori dal ring per un periodo di tempo ancora da definire.