Il messaggio criptico di Becky Lynch, su Instagram pubblicato in seguito all’episodio riguardante la sua carriera, ha fatto riflettere l’universo della WWE

Nel post, Lynch ha scritto:

“È stata una carriera incredibile. Essere stata The Man per voi è stato un onore, essere la mamma per mia figlia è un privilegio. Grazie per aver guardato la mia biografia su @AETV.”

È la prima parte del messaggio che sembra confondere i fan. Anche se potrebbe non essere stata sua intenzione, dire che è stata una carriera incredibile suona un po’ come se stesse suggerendo la fine di essa. C’è chi pensa che possa essere solo un punto nella sua scorsa run pronta per un nuovo viaggio. In ogni caso, il post è stato inondato di messaggi di fan che sperano che ciò che che hanno letto sia stato mal interpretato.

Becky sta preparando il suo ritorno?

Da qualche tempo sappiamo che Becky Lynch non è piu sotto contratto con la WWE, rendendola una Free Agent. Seppellendo le voci di un suo possibile approdo in AEW e della possibilità che Wrestlemania 40 potesse essere stata la sua ultima, questo post avrebbe potuto essere un modo sottile per preparare il terreno per quello che potrebbe essere il suo ritorno in WWE.

Se dovesse aver firmato un contratto o se avesse intenzione di farlo, il suo ritorno sarebbe accolto con piacere da milioni di fan. Chiaramente, dal modo in cui i suoi fan hanno risposto al suo messaggio, la speranza è che non si stia allontanando del tutto dal business.

Detto questo, se davvero dovesse lasciare, lascerebbe con un palmares invidiabile. Lynch ha lavorato duramente per molti anni per diventare una delle star più popolari del settore. Ora che è madre, si è guadagnata il diritto di pensare di lasciare mentre era probabilmente al picco della sua carriera. La speranza è che quando inevitabilmente si ritirerà, dovrà ricevere almeno un giusto saluto.