Il rientro di Becky Lynch a SummerSlam è stato il classico esempio di come “tutto possa accadere in WWE“. Inizialmente, The Man avrebbe dovuto avere un ruolo a Wrestlemania 37, tant’è che Lynch era anche presente nel backstage: i piani però non sono andati in porto, perciò il suo rientro è stato spostato ad agosto.
Le parole di Becky
Parlando ad Alex McCarthy, Becky Lynch ha rivelato che avrebbe dovuto affrontare Bayley a Wrestlemania: come abbiamo potuto vedere durante lo Showcase Of The Immortals, Bayley ha preso parte a segmenti diversi, ma non ha partecipato al PPV in qualità di wrestler.
McCarthy ha dunque scritto su Twitter ciò che ha appreso dalla “Lass Kicker”:
“Becky mi ha appena detto che era pronta a tornare a Wrestlemania e che avrebbe dovuto affrontare Bayley. Questo non è accaduto (ovviamente) e Becky sarebbe dovuta rientrare a ottobre prima che la WWE la chiamasse per la settimana di SummerSlam. Sono un po’ arrabbiato per non aver visto Lynch vs Bayley.”
Stiamo quindi godendo di un ritorno anticipato per Lynch, in quanto sarebbe rientrata nel periodo del Draft, ma l’assenza forzata di Sasha Banks dalle scene, ha decisamente dato una svolta ai piani originali.