Becky Lynch non è mai stata un tipo che le manda molto a dire, soprattutto da quando ha cambiato il suo personaggio in The Man. L’irlandese è sempre pronta raccogliere nuove sfide, come abbiamo visto nell’ultima puntata di Monday Night RAW, durante la quale ha lanciato un chiaro messaggio alla rientrante Sasha Banks.

In una recente intervista è stato chiesto a Becky Lynch quale delle superstar emergenti le piacerebbe affrontare. La risposta della campionessa di RAW è stata piuttosto sorprendente, sempre nel suo stile pungente e aggressivo: “Mi piacerebbe affrontare Toni Storm, prenderla a schiaffi in testa e rimandarla in Australia.”
La sua risposta ha suscitato tra i fan molta eccitazione, definendolo un vero e proprio dream match. Il fidanzato e futuro marito Seth Rollins è invece sembrato divertito dalla schiettezza di Becky.

Sembra difficile che il dream match fra Becky Lynch e la campionessa di NXT UK possa andare in scena a breve, anche se non si sa mai cosa possa avere in serbo la WWE, soprattutto quando è una delle superstar di punta a lanciare una sfida così diretta. Intanto, Toni Storm dovrà prepararsi al meglio per il suo match valido per il titolo a TakeOver: Cardiff contro Kay Lee Ray.