Come precedentemente riportato, nelle ultime ore Becky Lynch e Seth Rollins si stanno punzecchiando su chi sia ‘the man’.
Negli ultimi messaggi, Rollins citando Ric Flair ha risposto che per potersi definire ‘the man’ (il migliore) bisogna battere ‘the man’. Non si è fatta attendere la risposta della campionessa di Smackdown che si è detta pronta a sfidare il campione intercontinentale. Ecco i tweet in questione:
Rollins: “Come ha detto una volta un grande uomo…. per essere The Man, prima devi battermi.”
La risposta di Becky: “Nessun problema. Posso prendermi cinque minuti e abbassarmi a sfidarti. Fammi sapere la location. E porta quei tuoi adorabili pantaloni con le fiamme, così che la Campionessa possa mostrarti come radere davvero tutto al suolo”
As a great man once said…if you wanna be The Man, you gotta beat me first. https://t.co/CtNRP29QRo
— Seth Rollins (@WWERollins) November 4, 2018
No problem, I could spare five minutes to drop down and face you. Send location. And bring those adorable little flame trunks you have so The Champ can show you how to really burn it down #iamtheman https://t.co/4rGVBHrdgj
— The Man (@BeckyLynchWWE) November 4, 2018
Nella sua carriera in WWE, Becky Lynch ha già lottato in un intergender match, quando durante un episodio di Smackdown sconfisse James Ellsworth, avversario di caratura comunque diversa rispetto a quello che potrebbe essere Seth Rollins. Al momento si tratta solo di semplici provocazioni su Twitter, ma qualora la WWE decidesse di crearne una storyline, vi piacerebbe vedere un match tra Rollins e Lynch o preferireste continuare a vedere rispettate le tradizionali distinzioni di genere?