E’ ormai passato oltre un anno da quando l’11 maggio 2020 Becky Lynch scioccò il mondo con il suo grande annuncio: sarebbe diventata mamma. Un annuncio che fece sì che il titolo di Raw, in suo possesso dalla mitica edizione di WrestleMania in cui divenne “Becky 2 Belts” e che cedette ad Asuka in virtù della sua vittoria nel Money in the Bank ladder match della sera prima.

Allenamenti di coppia

Oggi finalmente Becky sembra pronta per tornare, o quasi. Secondo Fightful la wrestler irlandese è stata avvistata all’accademia di Seth Rollins, la Black and Brave Academy nel mese di maggio insieme al marito mentre si allenava. Inoltre pare che nel reparto creativo della WWE stiano lavorando con la consapevolezza che tornerà questa estate, senza ombra di dubbio. Quello che non sono stati in grado di dire con certezza è quando avverrà il suo ritorno, probabilmente la WWE sta facendo di tutto per tenere segreto il momento di questo evento e sono davvero in pochi a sapere quali sono piani per lei.

L’annuncio di Becky, davanti ad un Performance Center deserto

Secondo Fightful la WWE è stata “molto più silenziosa del solito” rispetto alla questione Lynch, con pochissimi dettagli e fughe di notizie. Spesso altri ritorni, come quello più recente di John Cena, sono stati ampiamente strombazzati ed anticipati dalla stampa specializzata con una certa precisione e forse proprio per questo la WWE sta operando in modo più discreto questa volta.