Durante il live event di stanotte che si è tenuto a Detroit, Becky Lynch ha fatto il suo ritorno e ha fatto squadra con Naomi per affrontare Sarah Logan e Liv Morgan, con Ruby Riott che era presente a bordo ring. Tuttavia le due face hanno perso il match.
Becky è stata lontana da Smackdown perché era impegnata nelle riprese di “The Marine 6: Close Quarters”, film dei WWE Studios che vedeva coinvolti anche The Miz e il WWE Hall of Famer Shawn Michaels. Becky era assente dall’episodio di Smackdown Live del 28 Novembre, quando Ruby Riott, Sarah Logan e Liv Morgan l’hanno attaccata durante un segmento nel backstage che era il loro debutto nel main roster.
Non si sa quando uscirà The Marine 6, ma The Miz ha già terminato le riprese all’inizio di questo mese e attualmente è nel Medio Oriente a visitare le truppe con Alicia Fox per l’annuale USO Happy Holidays Tour. Dovrebbe tornare a Raw la prossima settimana oppure quella successiva.
Eccovi alcune immagini del ritorno di Becky Lynch a Detroit:
@BeckyLynchWWE I love you Becky! 😘❤ #WWEDetroit pic.twitter.com/XZzF6e972b
— ♥ (@TWDFanatic1) December 28, 2017
@BeckyLynchWWE FINALLY made her return and brought some #straightfire to #WWEDetroit! 😁 From WWE’s Instagram story: pic.twitter.com/qvN2MOZbS2
— BeckyLynch.net (@BeckyLynchNET) December 28, 2017
She's baaaack!!!! 😍 @BeckyLynchWWE #WWEDetroit pic.twitter.com/aW3ZarIzI9
— Jessica (@sassy_icajess) December 28, 2017
From @BeckyLynchWWE’s Instagram story: pic.twitter.com/BLEDhHE2KE
— BeckyLynch.net (@BeckyLynchNET) December 28, 2017
LOOK WHO JUST SHOWED UP TO #WWEDetroit!!! pic.twitter.com/OzpjC6hqfx
— Bryce (@GIoriousOne) December 28, 2017