Becky Lynch non si è più vista in televisione da quando Trish Stratus le ha voltato le spalle. Ciò è avvenuto subito dopo la perdita dei WWE Women’s Tag Team Titles. Questa settimana Trish Stratus era presente a RAW per continuare la faida, ma stavolta anche The Man era presente e ha attaccato subito la Stratus.
Trish ha preso il microfono durante la terza ora dello show e ha fatto un promo su Becky e su come lei sia scomparsa dopo il suo attacco scomparsa, la Stratus indossava persino una t-shirt con una foto della Lynch e la scritta “missing”. La Hall of Famer ha lanciato alcune frecciatine a Becky Lynch, definendo la figlia “stupida”. Il pubblico non ha gradito nemmeno questo e non ha gradito che Trish abbia detto che RAW è il suo show. Dopo che Trish Stratus ha detto che nessuno le ruberà i riflettori, è risuonata la musica di Becky Lynch. Trish ha iniziato a ridere, perché stava ingannando i fan. Trish ha detto che Becky “non tornerà mai più”, ma improvvisamente, la musica di The Man risuona di nuovo, e Becky esce davvero questa volta. La Lynch si avvicina di soppiatto a Trish e la colpisce con un pugno in faccia. Poi ha sferrato un Becksploder a Trish prima che l’heel rotolasse fuori dal ring.
Questo è stato un grande ritorno per Becky Lynch, seguito da molti cori per The Man. Al momento non è stata fissata una data per il loro prossimo incontro anche se Becky ha sfidato Trish ad un match.