Becky Lynch non si è più vista in televisione da quando Trish Stratus le ha voltato le spalle. Ciò è avvenuto subito dopo la perdita dei WWE Women’s Tag Team Titles. Questa settimana Trish Stratus era presente a RAW per continuare la faida, ma stavolta anche The Man era presente e ha attaccato subito la Stratus.

Trish ha preso il microfono durante la terza ora dello show e ha fatto un promo su Becky e su come lei sia scomparsa dopo il suo attacco scomparsa, la Stratus indossava persino una t-shirt con una foto della Lynch e la scritta “missing”. La Hall of Famer ha lanciato alcune frecciatine a Becky Lynch, definendo la figlia “stupida”. Il pubblico non ha gradito nemmeno questo e non ha gradito che Trish abbia detto che RAW è il suo show. Dopo che Trish Stratus ha detto che nessuno le ruberà i riflettori, è risuonata la musica di Becky Lynch. Trish ha iniziato a ridere, perché stava ingannando i fan. Trish ha detto che Becky “non tornerà mai più”, ma improvvisamente, la musica di The Man risuona di nuovo, e Becky esce davvero questa volta. La Lynch si avvicina di soppiatto a Trish e la colpisce con un pugno in faccia. Poi ha sferrato un Becksploder a Trish prima che l’heel rotolasse fuori dal ring.

Questo è stato un grande ritorno per Becky Lynch, seguito da molti cori per The Man. Al momento non è stata fissata una data per il loro prossimo incontro anche se Becky ha sfidato Trish ad un match.

VIAringsidenews.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.