Siamo giunti alla seconda e conclusiva serata del WWE Draft 2021, diversi round si sono susseguiti nelle tre ore di show di Raw e la prima chiamata assoluta della serata è stata quella di Becky Lynch, la quale fa ritorno nello show rosso dopo che lo scorso anno aveva consegnato il suo titolo di Raw nelle mani di Asuka a causa della gravidanza.

Il ritorno di Becky-2-belts?

Becky è giunta sul ring in apertura di episodio, anticipando Sonya Deville e Adam Pearce e annunciando lei stessa di essere la prima scelta di Raw, ha ricordato a tutti di non aver mai perso la cintura di Raw, per lei è forse tempo di tornare Becky-2-belts. Subito è giunta sul ring colei che è in possesso del titolo dello show rosso, Charlotte Flair, che ha voluto ricordare a Becky di essere la donna più vincente della storia della WWE e che è merito suo se The Man è diventata famosa. A far compagnia alle 2 campionesse sul ring ci ha pensato Bianca Belair, draftata venerdì scorso a Raw anche lei, la EST of WWE è stata presa in giro da Charlotte Flair, mentre con una mossa inaspettata The Man ha suggerito alle due di avere un match, dato che lei ha battuto Charlotte troppe volte, il match è stato presto ufficializzato per il main event da Pearce e Deville.

Sasha Banks si invita alla festa

Match inedito (a livello di main roster) nel Main Event, Belair e Flair hanno disputato un ottimo incontro sotto lo sguardo di Becky Lynch seduta al tavolo di commento. Atletismo e potenza, con la campionessa di Raw che ha sfiorato la vittoria dopo un’ottima combinazione chiusa da una spear, Flair è anche andata vicina a mettere a segno la figure 8, ma Bianca l’ha bloccata in un roll-up e poi è riuscita a mettere a segno la sua Kiss Of Death. Sembrava tutto fatto per la vittoria della EST, ma Lynch è intervenuta dal tavolo di commento e ha attaccato la sua sfidante di Crown Jewel mettendola presto ko. A sorpresa alle spalle di The Man è giunta Sasha Banks, anche lei sfidante al titolo di SmackDown a Crown Jewel, un attacco sferrato perfettamente colpendo sia Lynch che Belair e alla fine la puntata si è chiusa con una backstabber ai danni di The Man.