La crociata di Becky Lynch contro il management WWE ha preso una piega tanto comica quanto umiliante.
Dopo giorni passati ad accusare la dirigenza di averla derubata dell’Intercontinental Championship, “The Man” ha tentato di affrontare direttamente il General Manager di RAW, Adam Pearce, finendo per essere beffata… a suon di Rick Astley.
In un video pubblicato il 20 novembre su Instagram, Becky ha mostrato quella che definisce la “prova” delle mancate responsabilità di Pearce: il numero che, a suo dire, lo stesso GM le avrebbe dato. Ma invece di sentirlo rispondere all’altro capo del telefono, Becky si è ritrovata ad ascoltare Never Gonna Give You Up di Rick Astley. Un vero e proprio Rickroll.
Adam Pearce Rickrolla Becky Lynch
Becky non l’ha affatto presa bene. Nel suo messaggio ha attaccato Pearce, Maxxine Dupri e AJ Lee, accusandoli di aver orchestrato la confusione che ha portato alla sua sconfitta e di star facendo di tutto per evitare un confronto diretto:
“Adam ‘Paranoid’ Pearce (il peggior GM nella STORIA della WWE) sa benissimo che ho un caso solidissimo contro di lui, contro la ‘Lunatica’ Maxxine e contro ‘la BarzellettaAssoluta’ AJ. E invece di assumersi le sue RESPONSABILITÀ mi manda un numero fasullo?!? È questo il tipo di leadership che la WWE Universe vuole a guidare Monday Night RAW?!? Pretendo che tu risponda alle mie chiamate IMMEDIATAMENTE, o non avrò altra scelta che chiedere la tua rimozione dal ruolo di General Manager!”
Questa tirata d’orecchi arriva dopo le sue accuse nei confronti dell’arbitro Jessica Carr, colpevole, secondo Becky, di aver ignorato le regole, rendendo il finale del match “un completo disastro”. Lynch sostiene inoltre che il ritorno a sorpresa di AJ Lee sia stato autorizzato da Pearce senza alcun permesso ufficiale, come parte di un piano per danneggiarla:
“SCANDALO ASSOLUTO a RAW!!! Ero IO la VERA VINCITRICE — LO HANNO VISTO TUTTI!!! E invece abbiamo avuto il finale più VERGOGNOSO nella STORIA della WWE! Maxxine se ne va con il titolo come se l’avesse davvero meritato? MA PER FAVORE!!! AJ — una Barzelletta Assoluta — non aveva NEMMENO l’autorizzazione per essere lì. E l’arbitraggio di Carr la Corrotta? UN CIRCO TOTALE — completamente fuori controllo!!! I fan sono FURIOSI. Avvocati di primo livello stanno già LAVORANDO al caso. Serve un’INDAGINE COMPLETA — SUBITO!!! Il WWE Universe ESIGE che a Maxxine venga TOLTO il titolo e che sia fatta GIUSTIZIA!!! UNO SCANDALO!!! #RAW #IndagineORA”
ABSOLUTE TRAVESTY on RAW!!! I was the REAL WINNER — EVERYBODY SAW IT!!! But instead we got the most DISGRACEFUL finish in WWE HISTORY! Maxxine walks out with the title like she earned it? PLEASE!!! AJ (ABSOLUTE
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) November 20, 2025
JOKE) did NOT HAVE A LICENSE to be there. And that refereeing by…
La situazione è poi degenerata ulteriormente, quando Becky ha preso di mira Maxxine Dupri, definendola “messy” e ridicolizzando il suo passato nella “agenzia di modelle”, che ha descritto come priva di stile e glamour. In un altro affondo ha accusato AJ Lee di aver interferito in cambio di aiuto per “vestire suo marito” CM Punk, ironizzando sulle sue scelte in campo fashion e sulle sue scarpe “terribili”:
“‘Messy’ Maxxine Dupri — vi ricordate quando gestiva un’agenzia di modelle? (Terribile, tra l’altro!) Zero stile, zero glam! — AJ ‘Perdente’ Lee l’ha forse assunta per aiutare a vestire suo marito? (Un peso piuma… e con delle scarpe orribili!) In cambio della sua interferenza?! Per favore, Adam Pearce, indaga su questa situazione! I fan meritano una vera campionessa e non una ‘runway reject’!”
“MESSY” MAXXINE DUPRI – REMEMBER WHEN SHE RAN A MODELING AGENCY?! (WHICH WAS TERRIBLE BY THE WAY!) NO STYLE! NO GLAM! – DID AJ “LOSER” LEE HIRE MAXXINE TO HELP DRESS HER HUSBAND (TOTAL LIGHTWEIGHT, TERRIBLE SHOES) IN EXCHANGE FOR THE INTERFERENCE?! PLEASE LOOK INTO THIS MATTER…
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) November 20, 2025
Pearce, da parte sua, ha risposto su Instagram mostrando una lunga serie di chiamate perse da Becky tra le 12:28 e le 13:28, ironizzando sul fatto che lei stessa non sapesse cosa fosse successo nel frattempo. Secondo Becky, Pearce avrebbe persino permesso che le grafiche e la musica d’ingresso di AJ fossero mandate in onda senza alcuna autorizzazione.
Nonostante la vittoria di Maxxine Dupri, Becky continua a rifiutarsi di riconoscerla come campionessa, sostenendo che il match avrebbe dovuto terminare con una squalifica o un count-out, e non con un cambio di titolo.
Con AJ Lee tornata sulla scena, Maxxine campionessa e Adam Pearce che sembra deciso a ignorare le sue lamentele, Rickroll compreso, la frustrazione di Becky è ormai alle stelle. Tutto lascia presagire che la situazione stia per sfociare in uno scontro esplosivo a RAW.








