Durante l’ultimo episodio di Raw di stanotte, sembrava quasi certo che Trish Stratus e Becky Lynch si sarebbero affrontate nell’ultimo atto del loro lungo feud ma così non sarà. L’incontro, dopo essere stato spostato da Summerslam alla puntata di Raw tenutasi a Winnipeg, ha visto le due darsi battaglia senza esclusione di colpi, con un finale che ha lasciato aperta, ancora, la loro rivalità che si protrae ormai da mesi. Ma, stavolta, Adam Pearce ha voluto chiudere la situazione una volta per tutte.
Doppio Count-Out e rissa backstage, Adam Pearce non ci sta e sancisce uno Steel Cage Match!
L’incontro, come avete potuto leggere, è terminato per doppio count-out, dopo un Superplex di Becky ai danni della WWE Hall of Famer. Ovviamente le due non hanno interrotto le ostilità, passando dal ring al pubblico, finendo addirittura in zona catering nel backstage. La “rissa” è terminata solamente grazie a Zoey Stark che, distraendo The Man, ha consentito a Trish Stratus di colpire con il suo Chick Kick la rivale.
Poco dopo, però, nel backstage Adam Pearce ha raggiunto le due, affermando che la prossima volta che Trish e Beky si sfideranno… lo faranno dentro la gabbia d’acciaio, in uno Steel Cage Match. Ovviamente Trish non ha preso per nulla bene l’annuncio, che ha portato ulteriori strascichi nel rapporto con Zoey Stark, sempre più legato ad un filo sottile.