L’ex RAW Women’s Champion e neomamma Becky Lynch è oramai assente dagli show della WWE dall’episodio di RAW post-WrestleMania 36, occasione nella quale aveva annunciato pubblicamente la propria gravidanza rinunciando al proprio titolo di campionessa in favore di Asuka. Di recente, “The Man” è venuta a conoscenza della smisurata passione nutrita nei suoi confronti da parte di una giovane fan, Emily Fontaine, la quale, a causa di una malattia, non è in grado né di camminare né di parlare e deve necessariamente servirsi di due ortesi caviglia-piede: infatti, il padre della bambina Paul Fontaine nelle scorse ore ha pubblicato un tweet in cui ha taggato la WWE e Stephanie McMahon mostrando alcune foto della figlia e delle sue nuove ortesi personalizzate a tema “Becky Lynch”, la sua wrestler preferita. La bellissima risposta di Becky ci fa comprendere quanto sia una campionessa anche di empatia e solidarietà.

“Vorrei vedere quel sorriso di persona”

Paul Fontaine: “Emily è così felice perché c’è Becky Lynch sulle sue nuove ortesi! ‘Smile on people’s faces’ è una realtà e questa ragazza che non può camminare e parlare può sicuramente raccontarci come si sente.”

Becky Lynch: “Vorrei vedere quel sorriso di persona. Ti ho scritto in privato!”

Paul Fontaine: “Il piano della famiglia per il prossimo anno è quello di andare a WrestleMania. Per Emily sarà soltanto il suo secondo show di wrestling live.”