Come recentemente riportato da alcuni siti del settore, è stata aperta una campagna sul sito GoFundMe per aiutare l’ex wrestler WWE Rico, le cui condizioni di salute sono peggiorate sensibilmente nelle ultime settimane.

In giornata, Chris Jericho ha pubblicato condiviso il link della campagna sul suo profilo Twitter ed ha inoltre donato 3000 dollari.

In circa 2 giorni, sono stati raccolti circa 3600 dollari con l’obiettivo di raggiungere i 10000 dollari così da pagare le spese mediche dell’ex WWE. QUI trovate il link dove si può donare.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.