La rivalità tra Brock Lesnar e Roman Reigns si è trascinata per buona parte del 2021, a partire dall’ultima edizione di Summerslam, che ha visto il ritorno di The Beast dopo quasi un anno e mezzo di assenza. Tra intrighi e tradimenti da parte di Paul Heyman, prima manager di Lesnar e poi del Tribal Chief, a Wrestlemania è stato posto finalmente il capitolo conclusivo (?) tra i due, in una rivalità che iniziò nell’allora main event di Wrestlemania 31 nel lontano 2015. Ebbene, la scorsa notte è stato l’ex Shield ad avere l’ultima parola, vincendo la battaglia e unificando così i due titoli massimi targati WWE. Ma forse non tutto è andato come previsto nel main event tra i due.

Possibile infortunio per Reigns?

Si vocifera che la durata breve dell’incontro – a malapena 12 minuti di lottato che hanno fatto storcere non poco il naso – non sia stata causata da eventuali ritardi sulla tabella di marcia di match e segmenti precedenti, bensì per un ipotetico infortunio occorso al Tribal Chief. Alcuni fan in arena hanno notato il braccio di Reigns piuttosto gonfio durante la contesa, che potrebbe forse indicare uno strappo muscolare o un infortunio simile. Sebbene non si abbiano ancora notizie in merito allo stato di salute di colui che ora è il campione indiscusso, pare che anche lo stesso Lesnar si sia preoccupato della cosa durante il match. Un fan ha fatto notare che, a fine contesa, sembra che The Beast abbia messo la mano sotto il collo del campione, senza dare nell’occhio, come a volersi accertare delle sue condizioni. Reigns dovrebbe poi avergli risposto qualcosa in merito, stando al labiale. Certi gesti “impercettibili” sono abbastanza comuni durante un incontro di wrestling, che stanno proprio a significare la cura che spesso un avversario ripone nella sicurezza dell’altro. Basti ricordare il “grattino” evidente che Chris Jericho

diede sul capo di CM Punk, alla fine del loro acclamato incontro di Wrestlemania 28, nonostante i due fossero in quel momento acerrimi rivali. Di seguito il video del bel gesto di Lesnar nei confronti di Reigns.