Come abbiamo visto ieri sera, Bianca Belair ha mancato l’accesso alla finale del Queen Of The Ring Tournament perdendo contro Nia Jax a SmackDown dopo che quest’ultima aveva sconfitto anche la compagna Jade Cargill una settimana prima. Bianca e Jade avranno comunque qualcosa da fare nel PLE di questa sera in Arabia Saudita poichè dovranno difendere i loro titoli di coppia in un match che è stato ufficializzato proprio a poche ore dall’evento.
Il supporto di Jade
Sconfitta e qualche problema fisico per Bianca Belair che dopo il suo match è stata raggiunta nel backstage prima da Tiffany Stratton e poi da Indi Hartwell e Candice LeRae, che hanno pensato bene di prenderla in giro per il mancato accesso alla finale del Queen Of The Ring Tournament e l’infortunio patito al ginocchio. In soccorso della campionessa di coppia è arrivata la compagna Jade Cargill che ha scacciato via le provocatrici. Poco dopo nel corso di SmackDown è stato ufficializzato il match titolato tra le campionesse Belair e Cargill contro Hartwell e LeRae ch si svolgerà nel pre-show dell’evento saudita denominato Countdown to King and Queen Of The Ring.
"Excuse me!" 👀
— WWE (@WWE) May 25, 2024
Get yourself a friend like @Jade_Cargill 💪 #SmackDown pic.twitter.com/HX659joLOK
.@Jade_Cargilll & @BiancaBelairWWE defend the WWE Women’s Tag Team Titles against @indi_hartwell & @CandiceLeRae TOMORROW on the Countdown to #WWEKingAndQueen! pic.twitter.com/i1KYzfdgmV
— WWE (@WWE) May 25, 2024