Oggi esistono tanti diversi modi tramite i quali un lottatore o una lottatrice WWE può fare felici i suoi tifosi. Oltre a dare il 100% sul quadrato in tutti i loro match, riescono a strappare un sorriso a tanti bambini partecipando a diverse campagne con cui la federazione coopera, come quella “Be a Star” o la “O’Connor campaign“. Altre volte ancora sono i wrestler stessi ad agire di loro spontanea volontà per aiutare qualcuno, come ha fatto Kairi Sane.
La Sane ha annunciato su Twitter che, per aiutare tutte le persone colpite dall’uragano Dorian nelle Bahamas e quelle rimaste vittima di un tifone in Giappone, metterà all’asta il suo ring gear, con tanto di mantello e cappello. Tutto il denaro raccolto verrà devoluto in beneficenza per chi ne ha più bisogno. Il messaggio è stato pubblicato sia in inglese che in giapponese, sebbene non sia stato ancora rivelato come prendere parte alla campagna.
Kairi Sane ha vinto la prima edizione del Mae Young Classic ed è stata l’unica capace di strappare il titolo di campionessa femminile di NXT a Shayna Bazler. La giapponese ha poi effettuato il suo debutto nel main roster nell’edizione di SD Live post Wrestlemania, formando un tag team insieme a Asuka per andare alla rincorsa dei titoli di coppia.