Ecco altri omaggi di varie personalità del Pro Wrestling mondiale verso Daniel Bryan, il quale ha annunciato il ritiro. Fra le più recenti che vi proponiamo spiccano le bellissima parole di William Regal.

“In 2004 I wrote in my book that the proudest thing in my career was having a hand in the training of Brian Danielson.,now Daniel Bryan.That fact still hasn’t changed.He’s had an unmatched career and changed the world of Pro Wrestling and Sports Entertainment. On top of that he is one of the nicest people I have ever met and a truly great man.I can’t ever see a time when he wont be a part of my life.What a lucky man I am.”

“Nel 2004 scrissi in un mio libro che la cosa di cui andavo più fiero di tutta la mia carriera era l’aver avuto un ruolo importante nella formazione Bryan Danielson, adesso Daniel Bryan. Quell’opinione non è cambiata. Questo ragazzo ha avuto una carriera ineguagliabile e ha cambiato il mondo del Pro Wrestling e dello Sports Entertainment. Inoltre è una delle persone migliori dal punto di vista umano, che io abbia mai incontrato. Un grande uomo. Non posso immaginare un momento in cui Daniel non faccia parte della mia vita. Sono un uomo fortunato.”

Finn Balor ha invece re-tweettato il seguente breve filmato:

https://twitter.com/MsSocita/status/696787236860391424