Sembra che Instagram stia diventando il palcoscenico ideale per i lottatori desiderosi di mostrare le loro performance fisiche. Caso in questione, Roman Reigns e Rusev, conosciuto oggi come Miro.

“Mi manca tutto questo, fratello”

Reigns ha spopolato in rete con il suo fenomenale video di allenamento, mostrandosi in forma come non mai. Miro ha seguito l’esempio del collega, e ha taggato il Big Dog nel suo post. In risposta a Miro, Reigns ha parlato dell’incredibile chimica avuta con il Bulgarian Brute quando i due si scontrarono in WWE, aggiungendo anche di sentire la mancanza di quei momenti. Di seguito, lo scambio di post tra Roman Reigns e Miro:

https://i.imgur.com/KcsmaTe.jpg

Nel 2016, Reigns e Rusev ebbero una faida, ed una serie di ottimi match, tra cui un Hell in a Cell match all’omonimo pay-per-view valevole per lo United States Championship. Reigns rovinò anche la celebrazione del matrimonio televisivo di Rusev e Lana, durante un’edizione di Raw nell’ottobre di quell’anno.
L’ultima volta che Reigns e Rusev hanno condiviso un ring WWE insieme è stato a Crown Jewel 2019, in coppia con Ali, Ricochet e Shorty G in una tag team match a dieci uomini. Miro è stato licenziato dalla WWE lo scorso aprile, ed è ora un free agent, e la sua clausola di non-competizione di 90 giorni è scaduta la scorsa settimana.

Vi manca Rusev? E dove vorreste rivedere in azione il Bulgarian Brute?