La WWE si appresta, sempre di più, ad entrare nel vivo nell’organizzazione e costruzione del prossimo pay-per-view della federazione, nonché l’evento più caldo dell’estate, WWE SummerSlam. Gli show settimanali, in particolare Raw e Smackdown, si fanno sempre più ricchi di contenuti, e con ciò sembrerebbe diventare sempre più incalzante e snervante la preparazione dietro le quinte per i tapings.

Una riunione “orribile”

Steve Carrier ci ha, infatti, fornito delle preziose informazioni, attraverso il proprio profilo Twitter per conto del sito Ringside News, circa l’attuale condizione del team creativo e la riunione avuta venerdì scorso a proposito dei prossimi tapings per Raw e Smackdown, i quali saranno presumibilmente filmati tra oggi e domani. Secondo delle fonti attendibili da parte di alcuni writer interni, il suddetto meeting sarebbe stato “orribile”.

Nello specifico, ci è stato detto come, in questa riunione di quattro ore presenziata, naturalmente, da Vince McMahon, il Chairman abbia accolto solamente 4 idee su 32 che gli sono state proposte a riguardo di due episodi di Raw che verranno registrati oggi. Uno dei writer del team creativo avrebbe anche confessato che l’intera settimana di preparazioni è stata più caotica e stressante di quella avuta per WrestleMania 36. Insomma, Vince e l’intera WWE potrebbero essere in una fase di grossa urgenza, in previsione di tutti i preparativi da fare prima di SummerSlam. Rimarremo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.